Morata: “Ecco perchè ho fatto pochi gol”

Morata: “Ecco perchè ho fatto pochi gol”

Ai microfoni di SkySport è intervenuto Alvaro Morata che ha parlato dei prossimi impegni della Juventus per quanto riguarda la Champions League che vedrà i torinesi scontrarsi con il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp. Questo il commento del giocatore: “E’ una grande squadra che fa bene da anni in Europa.…

Ai microfoni di SkySport è intervenuto Alvaro Morata che ha parlato dei prossimi impegni della Juventus per quanto riguarda la Champions League che vedrà i torinesi scontrarsi con il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp. Questo il commento del giocatore: “E’ una grande squadra che fa bene da anni in Europa. Non stanno dimostrando il loro valore in Bundesliga, ma penso che da qui a febbraio risaliranno la classifica. Sicuramente ci aspettano due belle partite: sia l’andata che il ritorno”.

 

L’attaccante non parla solo della sentenza emessa dai sorteggi di Nyon, ma anche della differenza notata tra calcio italiano e spagnolo: “In Italia le difese più difficili da affrontare, i difensori italiani hanno più esperienza e quando giocano contro di noi mantengono la concentrazione alta. La tattica è interpretata diversamente rispetto alla Spagna, dove si attacca tutti insieme. Io potevo segnare di più, ma ho trovato portieri in gran forma”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy