Juve, dall’Adidas super investimento. Ecco 140 milioni per la società!

Juve, dall’Adidas super investimento. Ecco 140 milioni per la società!

Juventus calciomercato: i top player con i soldi di Adidas. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ evidenzia come la prossima estate il club bianconero avrà un budget più sostanzioso per il mercato. Merito principalmente del nuovo contratto siglato con Adidas, che sostituirà Nike nella fornitura del materiale tecnico: in tutto, il colosso…

Juventus calciomercato: i top player con i soldi di Adidas. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ evidenzia come la prossima estate il club bianconero avrà un budget più sostanzioso per il mercato. Merito principalmente del nuovo contratto siglato con Adidas, che sostituirà Nike nella fornitura del materiale tecnico: in tutto, il colosso tedesco verserà nelle casse della Vecchia Signora 139,5 milioni da qui al 2021 con 6 milioni da aggiungere per attività di merchandising e licensing, più ulteriori bonus legati alle vendite e ai risultati sportivi. Insomma, più maglie originali la Juve venderà e più titoli conserguirà, maggiori saranno gli introiti derivanti da Adidas.

 

Il messicano, valutato 22 milioni di euro, non sarà riscattato dalle Merengues, e la Juventus proverà l’assalto a giugno chiedendo ovviamente un forte sconto. Quanto al Pocho, fermo ai box per infortunio, rimane uno dei pallini di Massimiliano Allegri per il cambio di modulo. I bianconeri, però, dovranno fare i conti con la concorrenza di Milan, Inter, Napoli e Roma, poiché Lavezzi ha già confermato di essere pronto a tornare in Italia, ma non ha indicato preferenze per la destinazione. Occhio, però, perché sempre in Francia, Marotta e Paratici seguono con molta attenzione alcuni giocatori dell’Olympique Marsiglia di Bielsa: su tutti André-Pierre Gignac e André Ayew, rispettivamente prima punta ed esterno offensivo, entrambi in scadenza a giugno 2015. Se non saranno ceduti a gennaio, la Juve proverà a tesserarli gratis a febbraio, ma occhio alla concorrenza di Inter e Napoli. (juvemania.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy