Gabbiadini – Pronti 12,5 milioni di euro per Juventus e Samp

Gabbiadini – Pronti 12,5 milioni di euro per Juventus e Samp

I colori di Manolo Gabbiadini tendono sempre più verso l’azzurro del Napoli. L’attaccante della Sampdoria nel mercato di gennaio sarà il primo rinforzo per Rafa Benitez, in questi giorni il duo De Laurentiis – Bigon sta cercando di trovare l’accordo con la Samp, proprietaria a metà del cartellino assieme alla…

I colori di Manolo Gabbiadini tendono sempre più verso l’azzurro del Napoli. L’attaccante della Sampdoria nel mercato di gennaio sarà il primo rinforzo per Rafa Benitez, in questi giorni il duo De Laurentiis – Bigon sta cercando di trovare l’accordo con la Samp, proprietaria a metà del cartellino assieme alla Juventus, e l’entourage del giocatore. Come riporta Tuttosport, l’affare dovrebbe chiudersi sulla cifra di 12,5 milioni di euro, bianconeri e blucerchiati poi dividerebbero la somma incassata, mentre per quanto riguarda l’ingaggio all’attaccante, le trattative sono ancora in corso.

 

Il Napoli propone un contratto fino al 2019 ad 1,1 milioni di euro, Pagliari, agente di Gabbiadini, vorrebbe per il suo assistito 1,5 milioni di euro. Le parti nei prossimi giorni torneranno ad aggiornarsi, la trattativa è comunque destinata a concludersi in maniera positiva.

 

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy