MERCATO JUVE – Si pensa alla “follia” da 40 milioni

MERCATO JUVE – Si pensa alla “follia” da 40 milioni

Prosegue la linea verde in casa Juventus tracciata da qualche anno: si punta sui giovani talenti. Così, impossibile non fare un pensierino anche a Dybala. L’attaccante argentino del Palermo ha stregato tutti in questa stagione e la sua quotazione di mercato è lievitata: Zamparini chiede almeno 40 milioni di euro.…

Prosegue la linea verde in casa Juventus tracciata da qualche anno: si punta sui giovani talenti. Così, impossibile non fare un pensierino anche a Dybala. L’attaccante argentino del Palermo ha stregato tutti in questa stagione e la sua quotazione di mercato è lievitata: Zamparini chiede almeno 40 milioni di euro. Tanti, ma i bianconeri proveranno a battere la concorrenza delle big inglesi. Le alternative sono sempre Zaza e Berardi. La Juve per i due attaccanti del Sassuolo ha un diritto di acquisto che porterebbe una spesa totale di 30 milioni di euro.

 

Un investimento comunque molto importante. Così i bianconeri stanno valutando anche altre strade per trovare il nuovo gioiello che prenderà l’eredità di Tevez, il quale se ne andrà al Boca nel 2016, a fine contratto. (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy