MERCATO – Valzer attaccanti: spunta pure Okaka

MERCATO – Valzer attaccanti: spunta pure Okaka

Il calciomercato di gennaio procede ancora a rilento per la Juventus che, a parte l’ormai imminente arrivo di Sturaro dal Genoa, non riesce a regalare ad Allegri i rinforzi richiesti. Dopo aver rinunciato a Sneijder, infatti, il tecnico dovrà fare a meno anche di Zaza che il Sassuolo non intende…

Il calciomercato di gennaio procede ancora a rilento per la Juventus che, a parte l’ormai imminente arrivo di Sturaro dal Genoa, non riesce a regalare ad Allegri i rinforzi richiesti. Dopo aver rinunciato a Sneijder, infatti, il tecnico dovrà fare a meno anche di Zaza che il Sassuolo non intende assolutamente cedere prima dell’estate.

Ecco che allora Marotta lavora a qualche piano alternativo, con in pole quell’Osvaldo che aspetta trepidante una chiamata da Torino per tornare a Vinovo dall’amico Tevez, il quale da settimane ne sponsorizza l’acquisto.

 

 

Nel caso in cui l’affare con l’Inter dovesse complicarsi però i bianconeri potrebbero anche voltarsi dall’altra parte del Naviglio, provando a prendere l’esperto Pazzini, attaccante ben conosciuto e molto stimato da Allegri, chiuso al Milan dal nuovo arrivato Destro.

Peraltro, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nelle ultime ore Marotta avrebbe anche fatto un tentativo con la Sampdoria per portare a Torino uno tra Eder e Okaka, ricevendo in cambio un secco rifiuto dai blucerchiato che aspettano di capire quali siano le reali condizioni di Muriel e Eto’o.

Ecco perchè, alla fine, non è del tutto escluso neppure che Giovinco possa come inizialmente previsto restare alla Juventus fino a giugno, posticipando così il suo trasloco in Canada alla prossima estate. Quasi nulle, invece, le chance di vedere Cassano con la maglia bianconera. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy