MERCATO – Pogba? Ecco che piomba il Barca

MERCATO – Pogba? Ecco che piomba il Barca

CALCIOMERCATO – Si è appena concluso il mercato invernale che già si pensa a quello estivo. Uno dei nomi più caldi sarà senza alcun dubbio Paul Pogba. La Juventus attende offerte monstre per lasciare partire il francese con una base d’asta di partenza di 80 milioni di euro. Sul centrocampista…

CALCIOMERCATO – Si è appena concluso il mercato invernale che già si pensa a quello estivo. Uno dei nomi più caldi sarà senza alcun dubbio Paul Pogba. La Juventus attende offerte monstre per lasciare partire il francese con una base d’asta di partenza di 80 milioni di euro. Sul centrocampista bianconero è noto l’interesse da tempo del Real Madrid con Zinedine Zidane che si è mosso in prima persona per cercare di portarlo alla corte di Florentino Perez. Secondo il Mundo Deportivo, però, su Pogba si è inserito pesantemente anche il Barcellona. L’unico ostacolo è rappresentato dall’impossibilità del club blaugrana di operare sul mercato fino a gennaio 2016.

 

Il giocatore potrebbe così restare in bianconero per la prima parte della prossima stagione. Il Barça ha un’arma in più per convincere il francese: il nuovo direttore sportivo Ariedo Braida (ex dirigente del Milan) conosce benissimo il procuratore Mino Raiola e potrebbe quindi avere un canale privilegiato. (ilsole24ore.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy