Mercato Juve, ritorno di fiamma

Mercato Juve, ritorno di fiamma

Con Lichtsteiner ancora lontano dal rinnovo del contratto, la Juve sta sondando diverse opzioni per la fascia destra e uno dei nomi sul taccuino di Marotta e Paratici è quello di Juan Camilo Zuniga, ritorno di fiamma dopo l’infinita trattativa poi andata a monte di due stagioni gfa. Il terzino…

Con Lichtsteiner ancora lontano dal rinnovo del contratto, la Juve sta sondando diverse opzioni per la fascia destra e uno dei nomi sul taccuino di Marotta e Paratici è quello di Juan Camilo Zuniga, ritorno di fiamma dopo l’infinita trattativa poi andata a monte di due stagioni gfa.

 

 

Il terzino colombiano, complice qualche infortunio di troppo, ha saltato circa la metà delle gare disputate in questa stagione dal Napoli e in quel di Castelvolturno circolano voci per niente rassicuranti sul suo conto, tra cui quella secondo la quale il giocatore sia più attento a non saltare partite in Nazionale che non a dare il massimo per il suo club.

Aria di rottura dunque, al di là dell’imponente clausola rescissoria che lega il giocatore ai partenopei, addirittura 25 milioni di euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy