MERCATO – Dall’Argentina: “Pirlo e Tevez al Boca!”

MERCATO – Dall’Argentina: “Pirlo e Tevez al Boca!”

TORINO – Conto alla rovescia per Pablo Daniel Osvaldo al Boca Juniors. Marcelo London, dirigente del club di Buenos Aires, ha annunciato alla stampa argentina: “La trattativa è molto avanzata, martedì metterà la firma sul contratto e allora potremo dire che Osvaldo è un giocatore della nostra squadra. L’attaccante si…

TORINO – Conto alla rovescia per Pablo Daniel Osvaldo al Boca Juniors. Marcelo London, dirigente del club di Buenos Aires, ha annunciato alla stampa argentina: “La trattativa è molto avanzata, martedì metterà la firma sul contratto e allora potremo dire che Osvaldo è un giocatore della nostra squadra. L’attaccante si trova in perfette condizioni fisiche”. 
Il mercato in Argentina è aperto fino a metà febbraio. Osvaldo, il cui cartellino è di proprietà del Southampton, ha giocato la prima metà della stagione in prestito all’Inter.  

 

TEVEZ CHIAMA PIRLO – Intanto il Boca sogna sempre di riportare a casa Carlos Tevez, sotto contratto con la Juventus fino al 2016. Secondo Todo Noticias, l’Apache sta cercando di convincere il regista bianconero Andrea Pirlo a seguirlo in Argentina tra un anno e mezzo per chiudere la carriera insieme. (calciomercato.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy