MERCATO – Brutta notizia per la Juventus

MERCATO – Brutta notizia per la Juventus

MERCATO JUVENTUS – Le difficoltà economiche del Galatasaray potrebbero agevolare il passaggio di Wesley Sneijder alla Juventus. Eppure, a sentire l’agente dell’olandese sembra che il club turco non voglia desistere dal chiedere l’intera cifra prevista nella clausola dell’ex Inter: “La società turca non vuole cederlo, Wesley ama il club e…

MERCATO JUVENTUS – Le difficoltà economiche del Galatasaray potrebbero agevolare il passaggio di Wesley Sneijder alla Juventus. Eppure, a sentire l’agente dell’olandese sembra che il club turco non voglia desistere dal chiedere l’intera cifra prevista nella clausola dell’ex Inter: “La società turca non vuole cederlo, Wesley ama il club e i suoi tifosi, né lui né sua moglie vogliono lasciare Istanbul. I club interessati parlino col Galatasaray e poi paghino i 20 milioni della clausola rescissoria. Non 5, né 10 o 12, ne occorrono 20.

 

Non è con me che i club devono parlare perché non sono io che posso cedere il giocatore, offerte comunque non ne sono arrivate e Wesley sta bene al Galatasaray”, le parole dell’agente riportate da sportmediaset.it. (europacalcio)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy