MERCATO – Addio Giovinco: la Juve ha gia’ il sostituto

MERCATO – Addio Giovinco: la Juve ha gia’ il sostituto

Siamo arrivati al momento della resa dei conti per Sebastian Giovinco: senza più Conte, infatti, il tempo dell’attaccante azzurro alla Juventus sembra ormai essere giunto al termine, secondo Tuttosport. Decisive le ultime esclusioni dalla formazione iniziale, soprattutto l’ultima, quella della sfida contro il Parma. BUON MERCATO – Giovinco in Italia…

Siamo arrivati al momento della resa dei conti per Sebastian Giovinco: senza più Conte, infatti, il tempo dell’attaccante azzurro alla Juventus sembra ormai essere giunto al termine, secondo Tuttosport. Decisive le ultime esclusioni dalla formazione iniziale, soprattutto l’ultima, quella della sfida contro il Parma

BUON MERCATO – Giovinco in Italia ha diversi estimatori: piace infatti da tempo all’allenatore dellaFiorentina Vincenzo Montella, che vuole una seconda punta dopo gli infortuni di Giuseppe Rossi eBernardeschi. Negli ultimi giorni si è parlato però anche del Napoli, alla ricerca di un sostituto di Insigne. E non sono da escludere nemmeno il Torino di Cairo, che sogna di vederlo in coppia con Quagliarella, e i greci dell’Olympiakos, che hanno nell’allenatore Michel un suo grande ammiratore.

SHAQIRI IN POLE – Il nome del sostituto c’è già, ed è quello dello svizzero del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri: i bavaresi hanno chiesto 23 milioni per il suo cartellino, Marotta lo vorrebbe in prestito, oppure confida in un grosso sconto. Possibile che comunque il giocatore possa partire, visto che con Guardiola non sta trovando particolare spazio in campo. (calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy