Mattia Briga, la rivelazione di Amici 2015

Mattia Briga, la rivelazione di Amici 2015

Anche quest’anno l’edizione di “Amici” di Maria De Filippi sta facendo registrare ottimi numeri di ascolti. Lo scorso anno, era l’avvincente gara tra due portenti quali Deborah Iurato e i Dear Jack a tenere incollati i spettatori davanti alla Tv. Quest’anno, invece, il vero trionfatore, al momento, sembra essere il…

Anche quest’anno l’edizione di “Amici” di Maria De Filippi sta facendo registrare ottimi numeri di ascolti. Lo scorso anno, era l’avvincente gara tra due portenti quali Deborah Iurato e i Dear Jack a tenere incollati i spettatori davanti alla Tv. Quest’anno, invece, il vero trionfatore, al momento, sembra essere il rapper Briga. Mattia Briga è il ragazzo odiato e amato di Amici 2015 dalla personalità singolare ma è il ragazzo che in un modo o nell’altro è riuscito a catalizzare l’attenzione su di sè. Il rapper romano di Amici 2015 ha due album alle spalle e tante canzoni scritte e cantante e amate. Quella di Amici è un’esperienza che lo aiuterà a spiccare il volo e sta sfruttando questa occasione per farsi conoscere e per far conoscere il suo repertorio di canzoni ma quella che ha avuto maggior attenzione è stata Sei di mattina, canzone scritta due anni fa il cui video vanta 4 milioni di visualizzazioni. 

 

Nell’edizione odierna, quando Maria ha annunciato il suo nome, è venuto giù l’intero studio di Amici. Pioggia di peluche e applausi per il cantautore romano. Già in molti sono pronti a scommettere che sarà lui il vincitore di Amici. 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy