Mata – Juventus, la notizia gela tutti

Mata – Juventus, la notizia gela tutti

di Alessandro FulgenziFLASH – Negli ultimi giorni, dopo una lunga sessione estiva di mercato, il nome di Arturo Vidal sembrerebbe essere tornato nei pensieri di Louis Van Gaal. Il tecnico olandese non avrebbe perso l’interesse nei confronti del centrocampista cileno e nelle ultime ore si sta delineando la possibilità di…

di Alessandro Fulgenzi

FLASH – Negli ultimi giorni, dopo una lunga sessione estiva di mercato, il nome di Arturo Vidal sembrerebbe essere tornato nei pensieri di Louis Van Gaal. Il tecnico olandese non avrebbe perso l’interesse nei confronti del centrocampista cileno e nelle ultime ore si sta delineando la possibilità di uno scambio con Juan Mata, pronto a trasferirsi alla Juventus dato il poco spazio trovato nelle ultime partite. Qualcosa pero’ non torna. A freddare infatti l’eventuale operazione, è stato il padre/procuratore del ragazzo Rodriguez Mata che in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu ha risposto senza lasciare speranze:

 

“Juan alla Juventus? Vi posso dire con certezza che non c’è stato nessun contatto tra lui e la società bianconera”. Tattiche di mercato o altro? Molto probabilmente l’operazione del giocatore spagnolo ha tutti gli aspetti per diventare un’altra telenovela stile Sanchez.

Juvenews.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte juvenews.eu I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy