Marotta – “Pogba al Psg? Ecco che vi dico…”

Marotta – “Pogba al Psg? Ecco che vi dico…”

La Juventus continua a essere molto attiva sul calciomercato. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della sfida contro il Verona, l’a.d. bianconero si è espresso sui principali temi che vedono protagonista la Vecchia Signora, in primis sul futuro di Paul Pogba, corteggiato dalle big d’Europa. “Fare mercato positivo significa…

La Juventus continua a essere molto attiva sul calciomercato. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della sfida contro il Verona, l’a.d. bianconero si è espresso sui principali temi che vedono protagonista la Vecchia Signora, in primis sul futuro di Paul Pogba, corteggiato dalle big d’Europa. “Fare mercato positivo significa anche a non andare dietro alle richieste degli altri club. – ha detto il dirigente – La Juventus ha resistito e cercherà di resistere, comprando giocatori importanti e non vendendoli. Oggi non ci sono premesse per immaginare un suo trasferimento, ma non possiamo concorrere con stipendi vari che possono offrire all’estero”. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile mega-scambio con il PSG, con il centrocampista francese che potrebbe accasarsi con i parigini in cambio di Cavani e Verratti in bianconero, ma Marotta assicura:

 

“Al momento non c’è stato nessun contatto con il PSG“. Nessuna conferma nemmeno per quanto riguarda il passaggio di Sebastian Giovinco nella MLS:Un accordo con il Toronto? Né ufficiosamente ne ufficialmente ne siamo a conoscenza di questo accordo”, ha ribattuto Marotta. L’a.d. bianconero ha invece confermato la volontà di portare subito Stefano Sturaro e Simone Zaza a Torino: “Ci siamo resi conto in questi anni che creare lo zoccolo duro degli italiani è importante. – ha sottolineato l’a.d. – Abbiamo identificato i migliori giovani che il calcio possa offrire e cerchiamo di portarli qui: in questi giorni vedremo quel che potremo fare. La linea della Juventus è quella di puntare a prendere i giocatori italiani migliori in circolazione, è indispensabile”. I bianconeri stanno monitorando anche la situazione di Guilherme Siqueira dell’Atletico Madrid, su cui c’è anche il Milan: “E’ un buon giocatore ma ricordiamo che abbiamo Asamoah, convalescente. – ha spiegato Marotta – Dovremmo optare per un prestito, che non trova riscontro a chi detiene i suoi diritti sportivi. Mi sento di dire che non la porteremo a buon fine”. Nessun commento invece sulle polemiche sollevate ieri dal tecnico del Napoli, Rafa Benitez, in conferenza stampa: “Vorrei lasciarle da parte, – ha concluso Marotta – non portano a nulla”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy