Marotta ha già pronti due colpi per gennaio!

Marotta ha già pronti due colpi per gennaio!

In attesa di definire le varie situazioni contrattuali, specie quelle dei calciatori in scadenza nel 2015 (Buffon, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner e Giovinco), il direttore generale della Juventus Marotta studia i possibili interventi da fare a gennaio per aggiustare la rosa a disposizione di Allegri. Come riporta calciomercato.com, prima si cercherà…

In attesa di definire le varie situazioni contrattuali, specie quelle dei calciatori in scadenza nel 2015 (Buffon, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner e Giovinco), il direttore generale della Juventus Marotta studia i possibili interventi da fare a gennaio per aggiustare la rosa a disposizione di Allegri.

 

 

Come riporta calciomercato.com, prima si cercherà di liberarsi degli ingaggi dei calciatori fin qui inutilizzati, vale a dire Pepe e Motta. Successivamente, le attenzioni vireranno su un doppio profilo: un difensore, nel caso in cui le condizioni fisiche di Barzagli dovessero preoccupare; un trequartista in grado di permettere ad Allegri più flessibilità tattica. Shaqiri piace molto, ma il nome nuovo è quello diEverton Ribeiro, mancino 25enne del Cruzeiro.

 

Europacalcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy