Marco Fantini è diventato “ricco”, regala a Beatrice una collana di diamanti

Marco Fantini è diventato “ricco”, regala a Beatrice una collana di diamanti

È un vero regalone quello che Beatrice Valli ha ricevuto dal fidanzato Marco Fantini che, per il loro terzo mese di fidanzamento, ha deciso davvero di stupirla con effetti speciali. L’ex corteggiatrice ha ricevuto in dono una preziosa collana di diamanti subito condivisa via Instagram con tutti i suoi followers,…

È un vero regalone quello che Beatrice Valli ha ricevuto dal fidanzato Marco Fantini che, per il loro terzo mese di fidanzamento, ha deciso davvero di stupirla con effetti speciali. L’ex corteggiatrice ha ricevuto in dono una preziosa collana di diamanti subito condivisa via Instagram con tutti i suoi followers, un regalo molto costoso che fotografa in pieno la nuova condizione economica dell’ex tronista. Dimenticate il cameriere squattrinato degli esordi. Marco è riuscito a fare il salto di qualità e ha immediatamente scelto d’investire parte.

dei suoi guadagni per il benessere della Valli. La trasmissione Uomini e Donne ha fatto bene a Fantini sotto ogni punto di vista. Non soltanto grazie alla trasmissione il ragazzo ha trovato l’amore ma è riuscito anche a realizzare una parte di quei desideri che, fino a qualche mese fa, gli sarebbero stati preclusi. A guadagnarne è anche Beatrice che esibisce orgogliosa il prezioso dono ricevuto.

 

 


 

Con l’amore di Beatrice, Marco ha guadagnato anche un altro beneficio. La ragazza ha un figlio con il calciatore Nicolas Bovi, il piccolo Alessandro. Fantini è già pazzo anche del bambino con il quale si diverte a giocare quasi come se fosse un po’ anche figlio suo. Insieme formano una famiglia perfetta e c’è già chi dice che stiano pensando sempre più seriamente a compiere il grande passo, quello del matrimonio.  La Valli è la donna della sua vita, una ragazza che a soli 19 anni è riuscita a insegnargli che cos’è l’amore vero. È anche in virtù dell’importanza che la giovane riveste nella sua quotidianità che Marco ha voluto impegnarsi in maniera così plateale per renderla felice. Del resto, sarà anche falso che i diamanti sono i migliori amici delle donne ma ricevere in dono qualcosa di così prezioso fa pur sempre piacere.

 

 

 

 

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy