Marchisio: “Attenziona al Borussia: la Champions è un’altra cosa”

Marchisio: “Attenziona al Borussia: la Champions è un’altra cosa”

A fine partita, ai microfoni di SkySPort, è intervenuto Claudio Marchisio: “Abbiamo conquistato tre punti molto importanti. Nella ripresa non abbiamo giocato da Juve, poi abbiamo segnato il gol del 3-1 e gestito bene la gara. L’obiettivo, comunque, è stato raggiunto. E’ giusto che Allegri freni gli entusiasmi, dobbiamo restare…

A fine partita, ai microfoni di SkySPort, è intervenuto Claudio Marchisio“Abbiamo conquistato tre punti molto importanti. Nella ripresa non abbiamo giocato da Juve, poi abbiamo segnato il gol del 3-1 e gestito bene la gara. L’obiettivo, comunque, è stato raggiunto. E’ giusto che Allegri freni gli entusiasmi, dobbiamo restare concentrati gara dopo gara. Mancano 16 gare, stasera abbiamo solo conquistato tre punti pesanti. Adesso siamo a +10 sulla seconda, domani giocheranno le altre ma non cambia nulla. Noi dobbiamo vincere sempre“.

 

La Roma, ora rimane a dieci punti di distacco in attesa di giocare, domani, contro il Cagliari. Ai microfoni di Mediaset, invece, continua: “Vittoria contro un Milan in difficoltà, anche se contro i rossoneri non è mai facile. Ci hanno messo in difficoltà, poi abbiamo iniziato a giocare da Juventus ed abbiamo chiuso la gara. Morata? Chi gioca in attacco ha sempre fatto bene. Abbiamo sfruttato la sua velocità nelle ripartenze. Il Borussia Dormund? Le partite di Champions sono totalmente differenti, lo hanno dimostrato vincendo il loro girone”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy