MANOVRE – Pogba e Llorente per Cavani-Hummels e Jovetic

MANOVRE – Pogba e Llorente per Cavani-Hummels e Jovetic

ROMA (di Mi.Bor.) – Uno sfogo in casa Juventus che non ha incrinato gli ottimi rapporti fra Pogba e la società bianconera. Il francese, però, si muoverà a fine stagione. Marotta tira la corda, sa che ci sono ancora metri a disposizione, margini di trattativa. United in pole position, le…

ROMA (di Mi.Bor.) – Uno sfogo in casa Juventus che non ha incrinato gli ottimi rapporti fra Pogba e la società bianconera. Il francese, però, si muoverà a fine stagione. Marotta tira la corda, sa che ci sono ancora metri a disposizione, margini di trattativa. United in pole position, le altre a seguire. 100 milioni di euro: una cifra iperbolica alla quale si può arrivare. A Vinovo ne sono certi e hanno riallacciato alcuni contatti. Si è parlato di Falcao: è vero, il colombiano piace, ma la sua valutazione è in picchiata dopo una stagione non convincente e a Torino sono convinti che Cavani possa invece essere il rinforzo più adatto. L’uruguaiano, visti i trascorsi a Napoli, non avrebbe neanche problemi d’ambientamento. Con Falcao pronto a muoversi sono nel caso di follie Real Madrid per Morata. Con le valigie pronte infatti c’è Llorente: per lui il Tottenham ma non solo. Anche Southampton e Liverpool ci pensano. E forse il ‘Re Leone’ capisce che non c’è più molto spazio. Anche a Cesena non ha trovato la via del gol, Morata vola su cifre diverse, Tevez è di un altro pianeta.

 

 

Ma per puntare a Champions League e Scudetto insieme serve ben altro. Via Llorente e Giovinco, con Tevez si pensa a Cavani e… Jovetic. Scontento l’ex viola, un identikit adatto al gioco di Allegri, può muoversi in estate. Non sta trovando a Manchester quello che cercava: la consacrazione. Gli manca l’Italia. E poi? E poi Morata per chiudere un quartetto importante. Per la difesa si tornerà alla carica per Hummels. Un centrale arriverà: al Dortmund sente chiusa la sua esperienza. Proverà a farsi notare agli ottavi di Champions League per convincere tutti della sua bontà. Insomma, con Pogba la Juventus è pronta a rifarsi la colonna vertebrale: Cavani – Jovetic – Hummels e un bel colpo a centrocampo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy