MANFREDI SI CONFESSA

MANFREDI SI CONFESSA

In occasione della messa in onda di Temptation Island al posto di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vip”. Il ragazzo, che aveva messo alla prova la sua relazione per poi interromperla a causa di un tradimento, dice di essere ancora coinvolto sentimentalmente dalla sua ex.…

In occasione della messa in onda di Temptation Island al posto di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vip”. Il ragazzo, che aveva messo alla prova la sua relazione per poi interromperla a causa di un tradimento, dice di essere ancora coinvolto sentimentalmente dalla sua ex. Riferendosi a Giorgia Lucini dichiara: “Non posso negare che per lei provo ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono azzerati. Si è comportata male con me a Temptation Island, non potevo fare altro che rompere la nostra storia, e dopo tre anni è doloroso”.

 

Manfredi sembra quasi matto di gelosia a pensare Giorgia con altro aggiungendo che sa della sua relazione con l’ex tentatore Andrea Damante ma che non crede nella veriticità del loro amore. (ilsussidiario.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy