Man. City – Juventus, ecco l’offerta!

Man. City – Juventus, ecco l’offerta!

Il Manchester City ha messo gli occhi su Stephan Lichtsteiner. E’ quanto riporta il sito Manchester Evening News. I “Citizens” starebbero lavorando per portare a Manchester l’esterno bianconero, offrendo alla Juventus il 21enne difensore serbo Matija Nastasic.INTERESSI — Lo svizzero è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato…

Il Manchester City ha messo gli occhi su Stephan Lichtsteiner. E’ quanto riporta il sito Manchester Evening News. I “Citizens” starebbero lavorando per portare a Manchester l’esterno bianconero, offrendo alla Juventus il 21enne difensore serbo Matija Nastasic.
INTERESSI — Lo svizzero è in scadenza di contratto e non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo con la società bianconera. Intorno al 30enne gli interessi non mancano, dal momento che oltre al City anche l’Inter lo segue da vicino.

 

Tuttavia, per il club inglese la difficoltà maggiore deriverebbe dalla formula, non semplice da trovare, per uno scambio tra un 30enne in scadenza di contratto e un 21enne pagato 10 milioni di sterline e sotto contratto fino al 2017. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy