Maicol Berti dopo il Gf: “Sono disoccupato. Mi mantengo con le serate”

Maicol Berti dopo il Gf: “Sono disoccupato. Mi mantengo con le serate”

Qualche giorno fa, i fan del Grande Fratello si sono stupiti di fronte all’inaspettato cambiamento di Maicol Berti. L’ex gieffino ha abbandonato il look delicato e femminile sfoggiato fino a poco tempo fa per adottarne un altro, tutto nuovo. Con barba folta e capelli cortissimi, ecco che Berti ha presentato…

maicol berti intervista fanpage

Qualche giorno fa, i fan del Grande Fratello si sono stupiti di fronte all’inaspettato cambiamento di Maicol Berti. L’ex gieffino ha abbandonato il look delicato e femminile sfoggiato fino a poco tempo fa per adottarne un altro, tutto nuovo. Con barba folta e capelli cortissimi, ecco che Berti ha presentato ai suoi fan un nuovo Maicol, diverso da quello precedente e non solo nel fisico. Sì perché in questi anni, Berti è davvero cambiato. Dopo aver temporaneamente sospeso il progetto di cambiare sesso, l’ex protagonista del Gf sta imparando ad accettarsi per quello che è. La scelta si è resa necessaria quando, terminati i fasti del periodo post reality, Berti è stato costretto a rientrare gradatamente “nei ranghi”. Diventato noto, si è lentamente riabituato a condurre la vita di sempre e, dopo qualche breve periodo trascorso in giro per l’Italia, è tornato a vivere a Rovereto, il paese in provincia di Ferrara in cui è cresciuto.

“Mi manca quel mondo patinato” – Oggi Maicol cerca un lavoro stabile, qualcosa che gli consenta di impiegare le giornate e, soprattutto, di mantenersi da solo. La sua situazione lavorativa attuale si riduce a qualche sporadica serata in discoteca. E’ per questo motivo che a 27 anni, l’ex gieffino vive ancora con suo padre. “Faccio il mantenuto” dice scherzosamente ma dietro il sorriso s’intuisce la volontà di spiccare finalmente il volo. Con Giorgio Ronchini, il compagno di gioco di cui si era innamorato, il rapporto si è irrimediabilmente sgretolato. Dopo la fine del reality e un litigio piuttosto forte, hanno intrapreso strade differenti che li hanno portati a non incrociarsi più. Con gli altri concorrenti del Grande Fratello, invece, Berti è rimasto in ottimi rapporti, buoni al punto tale che se gli riproponessero di partecipare al reality, lo farebbe solo se potesse stare insieme ai suoi ex compagni di gioco. L’amarezza legata a quella parentesi finita troppo presto non l’ha ancora abbandonato, tanto che ancora oggi gli riesce difficile non pensarci con profonda nostalgia.

fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy