Magic Wire il primo reggiseno senza ferretto che sostiene (FOTO)

Magic Wire il primo reggiseno senza ferretto che sostiene (FOTO)

La maggior parte delle donne utilizzano reggiseni con ferretto per sostenere il seno e la maggior parte di queste donne lamenta il fatto che tale supporto metallico spesso è scomodo poichè stringe eccessivamente o addirittura in alcuni casi buca il tessuto andando ad escoriare la pelle. Per sopperire a tali…

La maggior parte delle donne utilizzano reggiseni con ferretto per sostenere il seno e la maggior parte di queste donne lamenta il fatto che tale supporto metallico spesso è scomodo poichè stringe eccessivamente o addirittura in alcuni casi buca il tessuto andando ad escoriare la pelle. Per sopperire a tali problemi il marchio specializzato in intimo Triumph ha lanciato sul mercato il Magic Wire, un rivoluzionario reggiseno che sostiene il seno alla perfezione, garantendo anche un effetto push up, il tutto senza stringere e senza dar fastidio. Il segreto sta nel nuovo ferretto inserito nel tessuto, non si tratta più di un elemento in metallo o ferro ma di una mezza luna in silicone.

Il ferretto in silicone assicura il sostegno senza essere fastidioso, il materiale morbido è capace di sollevare il seno e allo stesso tempo di mantenere alto il comfort. L’innovativo filo in silicone è accoppiato poi con una sorta di rete capace di offrire un ulteriore sostegno e maggiore spinta verso l’alto. Possiamo finalmente dire addio ai fastidiosi reggiseni con ferretti che bucano il tessuto e graffiano il corpo, grazie al rivoluzionario modello estremamente confortevole e pratico. Il Magic Wire è disponibile in differenti colori, dal nero al nude, passando per rosso, argento e lilla e ci sono anche modelli decorati con dettagli in pizzo e fantasie animalier.

donna.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy