Llorente, su di lui ci sono club di Premier e Liga

Llorente, su di lui ci sono club di Premier e Liga

Per vedere esultare Llorente bisogna tornare indietro con le immagini allo scorso 18 dicembre, rete del 3-0 al Cagliari, lo spagnolo difende palla con il corpo, si gira e batte il portiere rossoblù. 0 reti all’attivo in questo inizio di 2015, 5 in stagione, 4 in campionato e 1 in…

Per vedere esultare Llorente bisogna tornare indietro con le immagini allo scorso 18 dicembre, rete del 3-0 al Cagliari, lo spagnolo difende palla con il corpo, si gira e batte il portiere rossoblù. 0 reti all’attivo in questo inizio di 2015, 5 in stagione, 4 in campionato e 1 in Champions, El Rey Leon di colpo non è certo diventato un brocco, è cambiato il modo di giocare della Juventus. Con Conte le due punte erano più vicine e Llorente “guardava” spesso e volentieri la porta avversaria, 18 gol in totale, 16 in campionato e 2 in Champions.

 

Con Allegri gioca più spalle alla porta, in campo non si risparmia, è lui a fungere da apriscatole per Tevez che ne divora il contenuto. Anche Llorente però ha fame, domenica l’Apache è squalificato e con molta probabilità la coppia tutta spagnola Llorente – Morata avrà il compito di superare il Cesena a ritmo di flamenco. Come riporta Tuttosport, lo score in quanto a reti in questa stagione tende al rosso, lo scorso anno era già a quota 9, l’ambientamento nei primi mesi di Juve è stato difficile ma lo ha superato alla grande. Llorente e la Juve attendono che l’annata svolti una volta per tutte, a fine stagione non è neanche esclusa la cessione. Arrivato nell’estate del 2013 a parametro zero dal Bilbao, ora la sua quotazione si attesta sui 20-25 milioni di euro. Il Valencia ha già preso informazioni, l’ingaggio da 4 milioni di euro non è un problema, inoltre la destinazione spagnola sarebbe gradita al giocatore. Sul Navarro ci sono anche Liverpool, Arsenal e il Marsiglia di Marcelo Bielsa che ai tempi del Bilbao con i gol dello spagnolo portò la squadra basca a contendersi la finale di Europa League con l’Atletico Madrid. (tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy