Beve per un mese 3 litri d’acqua al giorno: il risultato è incredibile!

Beve per un mese 3 litri d’acqua al giorno: il risultato è incredibile!

Sarah Smith soffriva di una tremenda cefalea e di diversi problemi digestivi che le impedivano di fare una vita normale. Dopo gli accertamenti del caso, un nutrizionista e un neurologo hanno prescritto alla donna di bere almeno tre litri d’acqua al giorno. Sarah Smith, prima d’iniziare la dieta dell’acqua, ha…

Sarah Smith soffriva di una tremenda cefalea e di diversi problemi digestivi che le impedivano di fare una vita normale. Dopo gli accertamenti del caso, un nutrizionista e un neurologo hanno prescritto alla donna di bere almeno tre litri d’acqua al giorno. Sarah Smith, prima d’iniziare la dieta dell’acqua, ha deciso d’immortalarsi per dimostrare i miglioramenti del suo aspetto fisico.


sarah smith 300x233 Beve per un mese 3 litri dacqua al giorno: il risultato è incredibile!

Come riporta il Daily Mail, la donna 42enne ha ottenuto notevoli benefici: la pelle aveva un aspetto più luminoso, il mal di testa era scomparso anche dopo le sbornie, dopo una sola settimana avevo perso mezzo chilo e la cellulite è diminuita. Alla fine del primo mese, Sarah aveva già risolto i suoi problemi di salute, era dimagrita di un chilo e mezzo e aveva perso una taglia.

Ora, Sarah che non ha più bisogno di seguire la dieta dell’acqua per i problemi di salute, ha deciso ugualmente di continuare a bere quotidianamente tre litri d’acqua: “Qualunque cosa accada, ho intenzione di continuare a bere tre litri di acqua al giorno” racconta adesso la donna “e vorrei consigliare ad ogni donna di fare lo stesso dopo essersi consultato con il suo medico, ovviamente”.  Chedonna.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy