Leonardo Greco ha lasciato Diletta: “Lei è distrutta ed è rimasta senza casa”

Leonardo Greco ha lasciato Diletta: “Lei è distrutta ed è rimasta senza casa”

Erano tornati insieme a marzo del 2014 ma dopo nemmeno un anno di relazione, la storia tra Leonardo greco e Diletta Pagliano sarebbe di nuovo terminata. A comunicarlo è il sito IsaeChia che annuncia la fine della storia tra l’ex tronista e la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne quasi…

Erano tornati insieme a marzo del 2014 ma dopo nemmeno un anno di relazione, la storia tra Leonardo greco e Diletta Pagliano sarebbe di nuovo terminata. A comunicarlo è il sito IsaeChia che annuncia la fine della storia tra l’ex tronista e la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne quasi quattro anni fa. Non è la prima volta che i due mettono fine al loro rapporto. Già in passato Leonardo aveva scelto d’interrompere la loro relazione a causa di una serie di problemi mai specificati. Questa volta non sarebbe andata in maniera diversa.

 

Leonardo scrive su Facebook che a dividerli sarebbero state le solite incompatibilità caratteriali pur senza scendere nei dettagli. La Pagliano non aggiunge alcuna parola, starebbe vivendo un periodo di profonda crisi legata proprio al fatto che il suo ex abbia scelto di nuovo di lasciarla. Secondo quanto scrive il sito, la colpa dell’ennesima crisi sarebbe da ricercare nel continuo bisogno di Greco di esplorare nuovi orizzonti:

“Leonardo Greco ha lasciato nuovamente Diletta Pagliano, dopo 11 mesi e a pochi giorni dal 4° anno dalla scelta. Lui l’avrebbe lasciata per i soliti motivi: appena arriva il momento di portare il rapporto a un livello superiore ecco la solita fuga. Da una settimana, lui fa l’uccello libero di bosco e lei è praticamente senza casa da due giorni, si sta un po’ arrangiando dai parenti, la solita batosta. Deve fare in modo che sia l’ultima. Dare 5 anni della tua età più bella ad un uomo così infantile e vuoto di contenuti è troppo. Basta. Non c’è stato un tradimento, solo lei distrutta e lui che esce e si intrattiene con amici e amiche con battute e foto non da uomo fidanzato fino a lunedì. Le solite, insomma”.

Per la Pagliano si tratta dell’ennesima batosta. La giovane è passata sopra le tantissime volte che Leonardo ha deciso di lasciarla, tornandoci insieme anche dopo le parentesi sentimentali che lui si è concesso altrove. Anche questo potrebbe essere l’ennesimo capitolo del loro eterno tira e molla. Sempre che, questa volta, i due non decidano di separarsi sul serio.

Gossip.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy