Le nozze di Aldo e Alessia, la coppia ora è a Parigi (FOTO)

Le nozze di Aldo e Alessia, la coppia ora è a Parigi (FOTO)

Graditissime news di gossip ad Uomini e Donne, stavolta parliamo di quello che per molti fans del programma potrebbe essere il matrimonio dell’anno. Stiamo parlando del matrimonio di Aldo e Alessia, la coppia nata nello studio del programma lo scorso anno. In barba alle consuetudini moderne, che vedono nelle lunghe…

Graditissime news di gossip ad Uomini e Donne, stavolta parliamo di quello che per molti fans del programma potrebbe essere il matrimonio dell’anno. Stiamo parlando del matrimonio di Aldo e Alessia, la coppia nata nello studio del programma lo scorso anno. In barba alle consuetudini moderne, che vedono nelle lunghe convivenze l’unico test reale prima di convolare a nozze, i due ‘pulciari’, dopo circa un anno di fidanzamento, hanno deciso di diventare marito e moglie. Tutta questa fretta ha insospettito i più maliziosi, bebè in arrivo? Quel che però interessa noi in questa sede sono i dettagli delle loro nozze. 

 

Uomini e Donne gossip news: il matrimonio di Aldo e Alessia Ci sono molte informazioni contrastanti a trapelare sul web, c’è chi sostiene che la data di nozze è top secret, chi invece dice di conoscerla, sta di fatto che ancora nulla sembra certo, se non il fatto che i due si sposano. Ad ogni modo, il giorno che al momento viene dato come presunta data del matrimonio di Aldo e Alessia è il 19 dicembre. Siamo un po’ scettici a riguardo, anche perché al momento la coppia non è nemmeno in Italia, visto che è partita per andare a fare un bel viaggetto romantico a Parigi. Una sorta di viaggio di nozze prima delle nozze. Difficile pensare però che rientreranno dalla città dell’amore e si sposeranno, il tutto in soli 5 giorni rimasti. Soprattutto con tutto quello che significa preparare un matrimonio, in particolare per i vip del gossip. È anche vero però che non sappiamo precisamente come procedono i preparativi, ma al momento ci sentiamo di escludere tale data, molto probabilmente invece sarà all’anno nuovo il giorno delle nozze. Più veritiere invece potrebbero esserele news che circolano riguardo la location del rinfresco. Si tratterebbe del Castello Camemi a Vizzini, in provincia di Catania. Secondo voci di corridoio, la wedding planner è già al lavoro per far sì che tutto vada per il meglio. Altre news di Uomini e Donne arrivano da Instagram, fonte inesauribile di gossip. A quanto pare, alcune amiche di Alessia hanno taggato la bella promessa sposa in un centro di benessere con qualche commento che lascia intendere che l’evento è più vicino di quanto sembri. Insomma, il dubbio rimane. Intanto, loro si godono questa fantastica esperienza parigina grazie al pacchetto viaggio che i tanti fans hanno regalato loro alcuni mesi fa. (blastingnews.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy