Filippo Inzaghi, su Novella 2000 le foto della notte passata con Bianca Atzei

Filippo Inzaghi, su Novella 2000 le foto della notte passata con Bianca Atzei

Non sarà più un bomber, ma anche dalla panchina Pippo Inzaghicontinua a fare gol. Appese le scarpette al chiodo e diventato allenatore del Milan con discreti risultati, il 41enne piacentino è stato pizzicato da Novella 2000 con quella che secondo gli esperti di gossip sarebbe la sua nuova fiamma: lei…

Non sarà più un bomber, ma anche dalla panchina Pippo Inzaghicontinua a fare gol. Appese le scarpette al chiodo e diventato allenatore del Milan con discreti risultati, il 41enne piacentino è stato pizzicato da Novella 2000 con quella che secondo gli esperti di gossip sarebbe la sua nuova fiamma: lei è Bianca Atzei, affascinante e giovane cantautrice sarda in grande ascesa. Dopo la hit estiva La paura che ho di perderti, la 27enne milanese di nascita ma sarda di origine ha partecipato anche al matrimonio tra Brian Perri e l’amicaElisabetta Canalis (amica di Pippo fin dai tempi del suo storico fidanzamento con Christian Vieri, che con Inzaghi faceva coppia fissa in epiche trasferte da playboy in Riviera romagnola). 

 

La notte a casa di Inzaghi – Nelle foto pubblicate su Novella 2000, Inzaghi e Atzei escono dall’Antica Osteria Cavallini di Milano, parlottando, quindi salgono ciascuno sulla propria auto. Fine della serata? Sembrerebbe di no, visto che negli scatti successivi la Smart Bianca della cantante appare sotto casa del tecnico milanista. Secondo il servizio del settimanale di gossip, la Atzei se ne sarebbe andata solo la mattina seguente. Per Inzaghi questa sarebbe la prima storia “ufficiale” dopo la rottura del 2011 con Alessia Ventura e il flirt ufficioso con Cristina Buccino, ex di Claudio D’Alessio, figlio maggiore del Gigi neomelodico (nonché protagonista di un tira e molla con Nicole Minetti).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy