Lavezzi rompe col Psg, c’è la Juve!

Lavezzi rompe col Psg, c’è la Juve!

TORINO – Altro che sogni o regali di fine anno. In questo mercato di gennaio in Italia potrebbero arrivare, o in alcuni casi, tornare calciatori di livello. Per quanto riguarda Lavezzi, la Juventus è sempre sulle sue tracce e quello che potrebbe far pendere l’ago della bilancia di un suo…

TORINO – Altro che sogni o regali di fine anno. In questo mercato di gennaio in Italia potrebbero arrivare, o in alcuni casi, tornare calciatori di livello. Per quanto riguarda Lavezzi, la Juventus è sempre sulle sue tracce e quello che potrebbe far pendere l’ago della bilancia di un suo approdo in bianconero, è proprio la semirottura con il club parigino. Infatti, El Pocho avrebbe la possibilità di tornare in Serie A, campionato che l’ha visto protagonista con la maglia del Napoli e lo farebbe anche come uno dei punti fermi dello scacchiere tattico di Allegri.

 

Occhio all’Inter pero’, che di Lavezzi ne ha fatto uno dei nomi più caldi anche dei passati mercato. E il derby prosegue anche su Shaquiri, ormai sposo promesso e pronto a lasciare il Bayern Monaco, da capire la sua destinazione…e non è un dettaglio. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy