Anticipazioni Uomini e donne: oggi su Canale 5 la scelta di Jonas?

Anticipazioni Uomini e donne: oggi su Canale 5 la scelta di Jonas?

L’attesa dei fans di Uomini e donne dovrebbe finalmente conoscere la parola fine oggi pomeriggio. Stando a notizie non confermate, su Canale 5 a partire dalle 14:45 andrà infatti finalmente in onda la scelta di Jonas, effettuata nella registrazione dello scorso 19 gennaio. E’ noto che ieri è stata trasmessa…

L’attesa dei fans di Uomini e donne dovrebbe finalmente conoscere la parola fine oggi pomeriggio. Stando a notizie non confermate, su Canale 5 a partire dalle 14:45 andrà infatti finalmente in onda la scelta di Jonas, effettuata nella registrazione dello scorso 19 gennaio. E’ noto che ieri è stata trasmessa la prima parte della puntata dedicata al Trono Classico nella quale i telespettatori hanno potuto assistere al primo bacio di Teresa e Salvatore oltre che alla delusione diSharon Bergonzi: la corteggiatrice ha infatti dovuto rendersi conto, suo malgrado, di come Andrea Cerioli nelle ultime settimane si sia avvicinato a colei che sembrava essere inizialmente sfavorita, ovvero a Valentina Rapisarda.

 

Anticipazioni Uomini e donne: oggi in onda la scelta di Jonas? Ecco la cronaca di quanto accaduto 

Se come tutti si aspettano (e sperano…) la puntata di oggi sarà dedicata al Trono Classico, arriverà finalmente il momento della scelta di Jonas Berami che deciderà di continuare la sua avventura assieme a Rama Lila Giustini. Assisteremo inizialmente ai ringraziamenti dell’attore spagnolo che avrà parole positive per tutti sottolineando quanto sia stata bella la sua esperienza di questi cinque mesi. Vedremo così Tina Cipollari finalmente in lacrime. Dopodiché ci sarà il momento delle eliminazioni e apparirà a tutti chiaro (ma non lo era già prima?) come la sua scelta sia ricaduta su colei che lo ha conquistato fin dal primo momento, fur facendolo impazzire in svariate occasioni. E l’ultima esterna girata (o forse no?) conRama Lila confermerà come Jonas Berami sia spesso rimasto deluso da alcuni suoi comportamenti: assisteremo quindi alla vendetta del divo de Il Segreto, che per ben tre volte non si presenterà all’incontro organizzato con la corteggiatrice: prima in un parco, poi in una Spa ed infine al ristorante. I troppi impegni, tra i quali una lezione di pole dance e un viaggio a Parigi non gli permetteranno di essere presente.

Ma arriverà finalmente il momento di chiamare Rama Lila, “sempre se non si è addormentata“, affermerà Maria De Filippi. Uscendo la corteggiatrice noterà subito le lacrime dell’amica Sharon Bergonzi e le donerà il suo peluche senza rendersi conto che sarà arrivato il momento della scelta. Quindi Jonas Berami avrà per Rama poche parole, ma molto belle e chiare; le dirà di non averla mai capita e che probabilmente non la capirà mai, ma che comunque è lei la sua scelta. “Ovviamente sì“, sarà la risposta di Rama Lila: petali di rosa e un lungo bacio concluderanno la puntata tra gli applausi delle persone in studio.

Blastingnews.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy