La Juve ha scelto il difensore centrale

La Juve ha scelto il difensore centrale

Per il mercato di gennaio la Juventus sembra aver già scelto la priorità. Serve un difensore centrale e i bianconeri hanno messo in cima alla lista il nome di Rolando. Ventinove anni e ai margini del progetto del Porto che lo ha messo addirittura fuori rosa. Conosce già il calcio…

Per il mercato di gennaio la Juventus sembra aver già scelto la priorità. Serve un difensore centrale e i bianconeri hanno messo in cima alla lista il nome di Rolando. Ventinove anni e ai margini del progetto del Porto che lo ha messo addirittura fuori rosa. Conosce già il calcio italiano con le passate esperienze al Napoli e all’Inter e potrebbe essere l’alternativa che serve a Massimiliano Allegri. Andrea Barzagli manca da parecchi mesi, Luca Marrone non è stato molto disponibile e Martin Caceres se la vede con le ricadute dei vari infortuni.

 

Il problema rimane proprio quella parte di difesa e il Porto sembrerebbe disponibile a cedere il giocatore con la formula del prestito tanto richiesta da Beppe Marotta che sta trattando l’affare perchè si possa chiudere il prima possibile. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy