La classifica dei nomi più sexy al mondo: al primo posto Alessandro e Rossella

La classifica dei nomi più sexy al mondo: al primo posto Alessandro e Rossella

Avete sempre creduto che per essere sexy una persona abbia bisogno di fascino, bellezza e savoir faire? Potreste esservi sempre sbagliate. Secondo una ricerca americana condotta dal sito BabyNameWizard basterebbe avere il nome giusto per essere capaci di sedurre. E’ stato chiesto agli utenti della pagina web di esprimere le…

Avete sempre creduto che per essere sexy una persona abbia bisogno di fascino, bellezza e savoir faire? Potreste esservi sempre sbagliate. Secondo una ricerca americana condotta dal sito BabyNameWizard basterebbe avere il nome giusto per essere capaci di sedurre. E’ stato chiesto agli utenti della pagina web di esprimere le proprie preferenze su 40mila nomi disponibili e ne è emerso che alcuni risultano essere più sensuali ed eccitanti rispetto ad altri. In particolare, negli ultimi anni andrebbero particolarmente di moda i nomi stranieri ed esotici, che darebbero un tocco di originalità al proprio bambino.

Al primo posto della classifica dei nomi maschili c’è Alessandro, capace di rendere affascinante ogni uomo grazie alla “o” finale e alla doppia “s” che darebbero un tocco di virilità. A seguire ci sono Lorenzo, Reth, Romeo, Matteo, Dimitri, Dane, Marcello, Dante e Remy. Per quanto riguarda le donne, invece, il nome più sexy al mondo è Scarlett, che sarebbe Rossella in italiano. Non sembrerebbe dunque un caso che sia la protagonista di “Via col vento” che una delle attrici più belle al mondo si chiamino proprio così. Ai posti successivi troviamo invece Nicoletta, Natalia, Anais, Paulina, Alessandra, Chanel, Soraya, Adriana e Giuliana. I nomi che invece proprio non funzionano sono Howard, forse perché ricorda il protagonista di “Big Bang Theory”, Bob, Ernesto e Norman per gli uomini; Gertrude, Agnese, Mildred e Bertha , considerati nomi eccessivamente seri e rigidi per le donne a causa della presenza delle troppe consonanti.

Fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy