La Barriales incanta i tifosi della Juve (FOTO)

La Barriales incanta i tifosi della Juve (FOTO)

La Juventus cambia volto! Dopo Cristina Chiabotto, è infatti Laura Barriales la nuova e bellissima presentatrice di Juventus Channel, la pay tv dei campioni d’Italia. Come la stessaLaura Barriales ha dichiarato in un’intervista a’La Gazzetta dello Sport’, l’impegno comincerà già “sabato, contro il Sassuolo. Farò le interviste a bordo campo…

La Juventus cambia volto! Dopo Cristina Chiabotto, è infatti Laura Barriales la nuova e bellissima presentatrice di Juventus Channel, la pay tv dei campioni d’Italia. Come la stessaLaura Barriales ha dichiarato in un’intervista a’La Gazzetta dello Sport’, l’impegno comincerà già “sabato, contro il Sassuolo. Farò le interviste a bordo campo e una volta alla settimana andrò a Vinovo per interventi dallo studio”. La showgirl spagnola si è detta“juventina fin da piccola, Del Piero è stato il mio campione. Mi sono arrivati un po’ di insulti sui social perché in passato ho fatto interviste per il Napoli, ma io sono sempre stata juventina”. L’obiettivo di Laura Barriales è “parlare di calcio con il sorriso e attirare anche le donne”.

 

Laura Barriales ha inoltre dichiarato di non essere fidanzata per il “troppo lavoro”, dopo le storie con l’ex calciatore Simone Inzaghi e l’ex centauro Sete Gibernau: “Li ho presi quando erano in pensione, così si sono dedicati di più a me! “. La 32enne showgirl spagnola ha iniziato la carriera come modella, diventando poi protagonista di diversi spot pubblicitari. Da ‘I Raccomandati’ a ‘L’isola dei famosi’, passando attraverso ‘Controcampo – Diritto di replica’ e‘Scorie’, con la sua bellezza e simpatia Laura Barriales è una presenza fissa della tv e della radio italiana (‘SuperMax’) degli ultimi anni (senza dimenticare il calendario De Nardo 2009). La Juventus continuerà a vincere dopo il discusso 3-2 alla Roma? Nel frattempo, godetevi lefoto sexy di Laura Barriales, il nuovo e bellissimo volto di Juventus Channel!


 


(melty.it/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy