L’isola diventa bollente

L’isola diventa bollente

24 febbraio 2015 – Isola dei Famosi a tinte ‘hot’. È solo una frase, sicuramente non buttata lì a caso, detta da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri sera. “Nella notte precedente c’è stato un incontro ravvicinato tra due naufraghi”, rivela l’opinionista. Signorini non dice chi o cosa, ma…

24 febbraio 2015 – Isola dei Famosi a tinte ‘hot’. È solo una frase, sicuramente non buttata lì a caso, detta da Alfonso Signorini durante la puntata di ieri sera. “Nella notte precedente c’è stato un incontro ravvicinato tra due naufraghi”, rivela l’opinionista. Signorini non dice chi o cosa, ma pare chiaro che si stia parlando di sesso. O comunque qualcosa di molto simile. Se ci fossero le nomination, spetterebbero prima di tutto a Rocco Siffredi e Cristina Buccino.

Fra i due c’è feeling, entrambi non lo nascondono, ma per ora ci si è limitati a qualche battuta (di lui) e qualche sorriso compiaciuto (di lei). Il giornalista, sempre senza fare nomi,  parla “un approccio che ha dato reciproca soddisfazione a entrambi”. Dal toto-nomi non sono esclusi neanche Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, in gara nudi su Playa Desnuda.

Ma Signorini si tira fuori dalla ‘caccia al naufrago’, quello che doveva dire l’ha detto e non intende sbilanciarsi ulteriormente. Sul web circola già la voce secondo cui alcune scene sarebbero state ‘tagliate’ e non mandate in onda perché troppo piccanti. Ma sono solo rumors, dalla produzione non filtra nulla. Nè, tanto meno, dagli interessati. Il mistero resta, come spesso accade in questi casi la verità potrebbe venire a galla su Twitter o Facebook. (QN)

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy