L’Isola dei Famosi: la gaffe della Marcuzzi su Rocco Siffredi non si fa attendere

L’Isola dei Famosi: la gaffe della Marcuzzi su Rocco Siffredi non si fa attendere

Ma quando si fa televisione bisogna sempre stare molto attenti a quello che si dice ed a come lo si dice, perché si sa, la gaffe è sempre dietro l’angolo, sempre in agguato e pronta a colpire. E questa volta ne ha fatto le spese la bionda conduttrice dell’Isola, che…

Ma quando si fa televisione bisogna sempre stare molto attenti a quello che si dice ed a come lo si dice, perché si sa, la gaffe è sempre dietro l’angolo, sempre in agguato e pronta a colpire. E questa volta ne ha fatto le spese la bionda conduttrice dell’Isola, che a quanto pare ultimamente non riesce a uscire dall’occhio del ciclone. Silvia Toffanin si è informata sulla condizione psico-fisica dei naufraghi, per capire se siano davvero tutti pronti per affrontare il vero inizio dell’Isola.

 

Qualche dubbio sulla volontà di andare avanti diCatherine Spaak, che già in diretta aveva detto di voler abbandonare, dopodichè la domanda di rito sul vero personaggio di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi:“E Rocco Siffredi?”, chiede la Toffanin. Risposta della Marcuzzi, con splendida gaffe annessa “Rocco Siffredi? Tiene Duro!”. Imbarazzo, rossore e risate soffocate: che oltre ad essere l’isola delle doppie partenze questa sia destinata ad essere anche l’isola dei doppi sensi?

 

(gossipetv.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy