Kraev e il provino con i bianconeri

Kraev e il provino con i bianconeri

Nome nuovo in casa Juventus. Nome nuovo che riguarda soprattutto il futuro della Vecchia Signora. La Juventus infatti avrebbe posato gli occhi su Bozhidar Kraev, 17enne trequartista bulgaro del Levski Sofia, seguito dai grandi club europei, in particolar modo, dal Manchester City. LE ULTIME – Stando a quanto riportato dai…

Nome nuovo in casa Juventus. Nome nuovo che riguarda soprattutto il futuro della Vecchia Signora. La Juventus infatti avrebbe posato gli occhi su Bozhidar Kraev, 17enne trequartista bulgaro del Levski Sofia, seguito dai grandi club europei, in particolar modo, dal Manchester City

LE ULTIME – Stando a quanto riportato dai colleghi inglesi del “The guardian“, la Juventus vuole anticipare la concorrenza e avrebbe già fatto svolgere un provino al talentuoso bulgaro.

 

Però il Manchester City non molla e anche il club inglese allenato da Pellegrini avrebbe proposto un provino al giovane calciatore. La Juventus ha messo gli occhi su Kraev e prova a strappare il giovane e talentuoso trequartista agli inglesi del City. La sfida è aperta. Marotta e Paratici ci provano. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy