Karina Cascella torna a UeD da opinionista: affiancherà Gianni e Tina

Karina Cascella torna a UeD da opinionista: affiancherà Gianni e Tina

È un periodo davvero fortunato quello attuale per Karina Cascella. Dopo aver inaugurato il suo negozio di abbigliamento, cosa che le ha permesso di fatto di realizzare un sogno che coltivava da anni, Karina annuncia un’altra clamorosa novità. Quanti credevano che il suo ruolo a Uomini e Donne si fosse…

È un periodo davvero fortunato quello attuale per Karina Cascella. Dopo aver inaugurato il suo negozio di abbigliamento, cosa che le ha permesso di fatto di realizzare un sogno che coltivava da anni, Karina annuncia un’altra clamorosa novità. Quanti credevano che il suo ruolo a Uomini e Donne si fosse ormai esaurito saranno sorpresi nell’apprendere che, contrariamente alle aspettative, Karina rientrerà in trasmissione proprio nel suo storico ruolo da opinionista. Ad annunciarlo è la stessa Cascella che, in un’intervista rilasciata al settimana Di Più Tv, confessa di essere pronta a rientrare a Uomini e Donne:

Dopo una lunga assenza sono tornata a Uomini e Donne e sono felicissima. E ho anche realizzato un sogno che avevo da sempre: aprire un negozio di abbigliamento tutto mio. È un momento magico. Essere stata richiamata a Uomini e Donne è stata una gioia immensa. Anche se, dopo la nascita di Ginevra, mi era già capitato di partecipare ad alcune puntate della trasmissione, era da più di un anno e mezzo che non mi cercavano più, e cominciavo a pensare che non lo avrebbero più fatto. E invece, sono tornata: e quando sono rientrata in studio ero così emozionata che avevo gli occhi lucidi e mi tremavano le gambe. E poi c’è un’altra bella novità. Posso già annunciare che tornerò in trasmissione anche nei prossimi mesi, anche se non abbiamo ancora stabilito le date esatte. Del resto, in tutti questi anni, io sono sempre rimasta in contatto con la redazione, dove ho trovato una seconda famiglia. Se Maria me lo chiedesse io ci sarei. Per il momento, però, mi “accontento” di partecipare ad alcune puntate: è già un grande regalo.

Per Karina si tratta di una grossa novità. La nuova “amica” di Irene Coppola (la loro vicinanza ha fatto parecchio discutere il pubblico a casa) potrà finalmente rientrare a pieno titolo nella trasmissione grazie alla quale è diventata famosa. Per il momento si tratterebbe solo di poche puntate ma è già un passo avanti: se Karina dovesse riscuotere il successo dei suoi anni d’oro, il suo ruolo in trasmissione sarebbe assicurato.

gossip.fanpage.it
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy