Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford è tutta sua madre (FOTO)

Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford è tutta sua madre (FOTO)

Segnatevi pure il nome di Kaia Gerber nelle possibili donne che finiranno nell’olimpo della moda. È bella ed il cognome non vi dirà nulla, ma se pensate che quello di sua madre è Crawford, allora tutto cambia. Esatto, Kaia Gerber è la figlia di Cindy Crawford e, a giudicare dalle…

Segnatevi pure il nome di Kaia Gerber nelle possibili donne che finiranno nell’olimpo della moda. È bella ed il cognome non vi dirà nulla, ma se pensate che quello di sua madre è Crawford, allora tutto cambia. Esatto, Kaia Gerber è la figlia di Cindy Crawford e, a giudicare dalle foto che Kaia posta sul suo account instagram, buon sangue davvero non mente. Oggi Kaia è una teenager come tutte, ma con il pallino della moda proprio come mamma e da Cindy Crawford ha preso proprio i tratti essenziali per sfondare nel mondo della moda. È bellissima ed è stata già protagonista di numerose campagne per la moda teen, posando per Armani e per le maison più prestigiose, con le campagne pubblicate sulle riviste patinate più in vista.

 

 

Insomma, tale madre tale figlia. È il caso di dirlo. E la vita social di Cindy Crawford e Kaia Gerber si intreccia piacevolmente, con i racconti di vita quotidiana che lasciano pensare che la vita delle top model è proprio come quella di ognuno di noi. E poi tra di loro tantissimi complimenti: Kaia posta le foto di sua madre da giovane “Mamma, come sei bella”, mentre Cindy posta foto doppie, come quella in testa a questo post, di lei giovanissima e di sua figlia oggi, unita ad una incantevole utopia: “Ridatemi i capelli di una volta”. Il tempo passa per tutti, cara Cindy, ma forse per te passa meglio delle altre. È il momento di far spazio ai giovani? Forse non ancora, ma Kaia Gerber sta dimostrando di poter continuare la tradizione di famiglia.
 

Kaia Jordan Gerber, questo il nome completo, è la seconda figlia che Cindy ha avuto da Rande Gerber, imprenditore e grandissimo amico di George Clooney. Ha 15 anni e suo fratello più grande, Presley Walker, di anni ne ha 17.

gossip.fanpage.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy