Juventus,trovato l’accordo. E’ lui il dopo Pogba

Juventus,trovato l’accordo. E’ lui il dopo Pogba

Chiusa da qualche giorno la finestra di gennaio il calciomercato Juventus guarda già alla prossima stagione. Come riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri sono vicini all’acquisto diDanilo Barbosa da Silva, 19enne centrocampista dello Sporting Braga valutato circa 15 milioni di euro e vincitore al Torneo di Tolone 2013,…

Chiusa da qualche giorno la finestra di gennaio il calciomercato Juventus guarda già alla prossima stagione. Come riporta oggi ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri sono vicini all’acquisto diDanilo Barbosa da Silva, 19enne centrocampista dello Sporting Braga valutato circa 15 milioni di euro e vincitore al Torneo di Tolone 2013, in cui è stato il finalista più giovane.

 

La Juventus ha fatto passi avanti decisiv negli ultimi giorni, tanto che l’accordo è ad un passo. Danilo è assistito da Jorge Mendes, lo stesso agente di Ronaldo. Per i bianconeri non solo un colpo in prospettiva ma anche la possibilità di farsi crescere in casa quello che potrebbe diventare l’erede di Paul Pogba, su cui si è scatenata l’asta tra tutte le big d’Europa. (calciomercato.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy