Juventus: tris per il futuro

Juventus: tris per il futuro

Il duo Marotta-Paratici continua a pensare al futuro, nelle ultime ore di mercato la Juventus si è assicurata altri tre giovani di grandi prospettive: Claudio Zappa: in prestito dal Sassuolo, è un centrocampista centrale classe ’97 che predilige la fase offensive, si aggregherà alla squadra Primavera di Fabio Grosso per…

Il duo Marotta-Paratici continua a pensare al futuro, nelle ultime ore di mercato la Juventus si è assicurata altri tre giovani di grandi prospettive:

Claudio Zappa: in prestito dal Sassuolo, è un centrocampista centrale classe ’97 che predilige la fase offensive, si aggregherà alla squadra Primavera di Fabio Grosso per osservarlo da vicino in vista di un possibile trasferimento futuro.

 

 

Andrija Filipovic: attaccante croato, 17 anni per lui, la Juventus l’ha acquistato a titolo definitivo dal Rijeka (lo stesso club in cui militava Andrej Kramaric), è possibile che gli osservatori bianconeri lo abbiano scoperto proprio nelle missioni per visionare l’attaccante ora di proprietà del Leicester.

Filipe: difensore centrale brasiliano, classe ’97, dotato di un ottimo mancino, arriva a titolo definitivo dal Gremio Osasco. (canalejuve.it)

 

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy