Juventus, oggi accertamenti per Pirlo

Juventus, oggi accertamenti per Pirlo

Dopo la vittoria ottenuta allo Juventus Stadium contro il BorussiaDortmund, la Juventus attende con ansia l’esito degli esami a cui verrà sottoposto in giornata Andrea Pirlo. Il centrocampista bianconero, fulcro del gioco della squadra di Max Allegri, ha lasciato ieri il campo, dopo 37 minuti, a causa di un problema…

Dopo la vittoria ottenuta allo Juventus Stadium contro il BorussiaDortmund, la Juventus attende con ansia l’esito degli esami a cui verrà sottoposto in giornata Andrea Pirlo. Il centrocampista bianconero, fulcro del gioco della squadra di Max Allegri, ha lasciato ieri il campo, dopo 37 minuti, a causa di un problema al polpaccio destro e al momento appare improbabile la sua presenza nella sfida di lunedì prossimo contro la Roma.

LE ULTIME – Stando a quanto riportato da “Sport Mediaset“, gli esami oggi diranno la verità sulle condizioni del regista bresciano ma sarà molto difficile vederlo in campo all’Olimpico. Il problema al polpaccio non è certo una novità per il centrocampista bianconero. Nel 2013 il numero 21 accusò lo stesso problema nel corso della Confederations Cup.

 

Oggi gli esami per Pirlo con la Juve conta di recuperarlo per il match di ritorno contro il tedeschi, quando sarà dentro o fuori.

Calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy