Juventus, Nedved diventa come Rocky Balboa

Juventus, Nedved diventa come Rocky Balboa

Pavel Nedved quasi come Rocky Balboa? In un certo senso il paragone ci può anche stare, sono solo i luoghi e i materiali usati che fanno la differenza materiale. Ora l’ex giocatore della Juventus è diventato una statua di cera. Ieri è volato a Praga per la presentazione al Grevin…

Pavel Nedved quasi come Rocky Balboa? In un certo senso il paragone ci può anche stare, sono solo i luoghi e i materiali usati che fanno la differenza materiale. Ora l’ex giocatore della Juventus è diventato una statua di cera. Ieri è volato a Praga per la presentazione al Grevin Museum di Praga do ve è stata collocata nell’apposita sezione insieme ad altri nomi illustri dello sport: Emil Zátopek, Ivan Lendl, Roman Šebrle, Petr Čech, Dominik Hašek, Jaromír Jágr e Martina Navrátilová. Nedved è raffigutato con la maglia della Juventus del 2003/2004, anno in cui ricevette il Pallone d’Oro. Le parole dell’attuale dirigente bianconero, come riportaTuttosport:

 

La scultura è bellissima, ci hanno lavorato molto e ne sono molto onorato. È un evento magnifico, durante il quale ho rivisto tantissimi amici, cosa che mi ha fatto un enorme piacere. E poi sono contento che anche la Juventus sia rappresentata visto che nella scultura indosso la maglia bianconera. È bello aver portato un po’ di juventinità anche qui a Praga”. (ilcalciomagazine.it)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy