Juve, Vidal resterà in Cile

Juve, Vidal resterà in Cile

TORINO – Vince e convince il Cile, che prosegue nel miglior modo la tappa di avvicinamento alla prossima edizione della Coppa America, vincendo per 5-0 sul Venezuela. Arturo Vidal ha giocato bene ed è rimasto in campo fino al 76esimo, andando oltre i problemi al ginocchio che lo hanno un…

TORINO – Vince e convince il Cile, che prosegue nel miglior modo la tappa di avvicinamento alla prossima edizione della Coppa America, vincendo per 5-0 sul Venezuela. Arturo Vidal ha giocato bene ed è rimasto in campo fino al 76esimo, andando oltre i problemi al ginocchio che lo hanno un po’ limitato nelle ultime uscite con la maglia della Juventus e della Nazionale: alternato tra mediana e trequarti, Vidal ha avuto libertà d’azione e ha sperimentato movimenti più offensivi, da trequartista, alternandosi a Jorge Valdivia.

 

LE CONDIZIONI – Il bianconero, a secco di gol con il Venezuela, sembra non aver accusato alcun tipo di fastidio al ginocchio che fin qui ha dato diversi problemi, come ha commentato ai microfoni della stampa cilena: «Mi son sentito bene, abbiamo fatto esattamente ciò che chiedeva il ct, resterò per giocare anche contro l’Uruguay» riferendosi alla gara in programma martedì prossimo. La Juventus, in cuor suo, spera naturalmente che Sampaoli possa farlo riposare nel match contro l’Uruguay. (Calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy