JUVE, SUPER NOTIZIA!

JUVE, SUPER NOTIZIA!

Axel Witsel è il giocatore scelto dalla Juventus per raccogliere la tutt’altro che semplice eredità di Paul Pogba. In attesa di conoscere quale sarà il futuro del fenomeno francese, che potrebbe scatenare un’asta destinata ad infrangere ogni record, i bianconeri si cautelano cercando alternative di caratura internazionale. Tra queste in…

Axel Witsel è il giocatore scelto dalla Juventus per raccogliere la tutt’altro che semplice eredità di Paul Pogba. In attesa di conoscere quale sarà il futuro del fenomeno francese, che potrebbe scatenare un’asta destinata ad infrangere ogni record, i bianconeri si cautelano cercando alternative di caratura internazionale. Tra queste in pole position c’è il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale belga Alex Witsel. Le voci su un futuro in bianconero del giocatore già forti negli scorsi giorni, sono tornate alla ribalta soprattutto in Belgio.

 

Infatti secondo il portale Het Laatste Nieuws,  il giocatore che ha un contratto con il club russo che lo ha pagato 40 milioni dal Benfica, fino al 2017 avrebbe già incontrato sia il direttore sportivo della Juve Paratici che il presidente Agnelli per valutare la possibilità di un trasferimento alla Juve. Un ruolo prezioso nella trattativa potrebbe essere ricoperto da Luciano D’Onofrio, l’intermediario che già in passato si rese protagonista del passaggio di Zinedine Zidane alla Juve. In Italia Witsel potrebbe fare un ulteriore salto di qualità. Dopo le cinque stagioni allo Standard Liegi, il centrocampista dalla capigliatura a raggiera ha vinto il campionato portoghese con il Benfica prima di trasferirsi nel 2012 allo Zenit di Spalletti. L’unico scoglio nella trattativa potrebbe essere legata all’ingaggio non bassissimo percepito da Witsel in Russia. Se il centrocampista però dimostrasse di essere pronto a ridursi lo stipendio, la Juve potrebbe piazzare l’offensiva definitiva. (http://calcio.fanpage.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy