Juve, super notizia di mercato!

Juve, super notizia di mercato!

La Juventus lavora sul futuro, infatti secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri stanno seguendo due giocatori di proprietà del Parma. Alberto Cerrri, 18 anni, eJosè Mauri centrocampista italo-argentino anche lui classe ’96. Cerri è un attaccante moderno, grande stazza e ottima tecnica; al momento è in prestito…

La Juventus lavora sul futuro, infatti secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i bianconeri stanno seguendo due giocatori di proprietà del Parma. Alberto Cerrri, 18 anni, eJosè Mauri centrocampista italo-argentino anche lui classe ’96. Cerri è un attaccante moderno, grande stazza e ottima tecnica; al momento è in prestito al Lanciano, in B, in cui ha realizzato già 4 reti. Intelligenza tattica e gran fisico, queste le caratteristiche di Cerri che è destinato ad avere una carriera molto importante.  

 

Josè Mauri è un centrocampista centrale ma che ama giocare anche da interno, il ragazzo è cresciuto nelle giovanili del Parma e Donadoni ha deciso di aggregarlo alla prima squadra. Ha il doppio passaporto ma già conta qualche presenza con la Nazionale under-17 italiana; la qualità principale di Mauri è il tiro da lontano, destro potente e preciso. E’ già un leader del centrocampo ducale. Marotta incontrerà nei prossimi giorni Leonardi per iniziare a intavolare una trattativa. (spaziojuve.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy