Juve, preso Necid. Llorente via a giugno?

Juve, preso Necid. Llorente via a giugno?

Sui giornali oggi in edicola si parla in chiave Juventus della partita odierna contro il Chievo e del mercato, soprattutto nel reparto offensivo. Preso con il Chievo Necid. Fame di gol per la Juve, il ceco è in arrivo. Verrà valutato nei prossimi mesi. Operazione di Raiola, l’uomo chiave dell’estate…

Sui giornali oggi in edicola si parla in chiave Juventus della partita odierna contro il Chievo e del mercato, soprattutto nel reparto offensivo. Preso con il Chievo Necid. Fame di gol per la Juve, il ceco è in arrivo. Verrà valutato nei prossimi mesi. Operazione di Raiola, l’uomo chiave dell’estate bianconera. La punta è in scadenza col Cska Mosca: potrebbe arrivare subito a Torino o restare al Chievo fino a giugno.

 

Per Llorente, come scrive Tuttosport, rischio panchina e addio ‘prezioso’ per la Juventus. Re Leone in ballottaggio con Morata, l’arrivo di un altro attaccante aumenterà la concorrenza là davanti e la Juve non esclude un suo addio a fine stagione. In caso di cessione, Marotta può mettere a bilancio l’intera somma come plusvalenza. (Calciomercato.com)

Juvenews.eu

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy