Juve, Marotta dice no a Sneijder. Ecco i nomi per la trequarti

Juve, Marotta dice no a Sneijder. Ecco i nomi per la trequarti

TORINO – La Juventus ha detto no a un possibile ingaggio di Wesley Sneijder. A svelare il retroscena il quotidiano La Stampa, il quale spiega che il calciatore olandese – che vuole lasciare il Galatasaray – negli scorsi giorni tramite il suo agente s’è proposto alla Juventus. Il club bianconero,…

TORINO – La Juventus ha detto no a un possibile ingaggio di Wesley Sneijder. A svelare il retroscena il quotidiano La Stampa, il quale spiega che il calciatore olandese – che vuole lasciare il Galatasaray – negli scorsi giorni tramite il suo agente s’è proposto alla Juventus. Il club bianconero, però, non pare convinto dell’operazione, vuole puntare sul giovane Coman che quando in questo inizio di stagione è stato chiamato in causa ha sempre ben figurato.

 

Un trequartista – si legge – a gennaio potrebbe arrivare solo in caso di addio di Sebastian Giovinco. La Formica Atomica ha un contratto in scadenza a fine stagione e le difficoltà per il rinnovo dell’accordo sembrano il preludio di un addio tra un paio di mesi. Dovesse concretizzarsi questa partenza, i dirigenti bianconeri punteranno tutto su Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy