Juve, la notizia che non ti aspetti

Juve, la notizia che non ti aspetti

La “Formica Atomica” ha trovato l’America a Toronto, dove inizierà la sua avventura al termine della stagione bianconera. Un aumento di ingaggio pazzesco, quello che si è garantito Sebastian Giovinco, 28 anni fra neanche una settimana, grazie alla firma del quadriennale che lo lega al club canadese, per 6 milioni…

La “Formica Atomica” ha trovato l’America a Toronto, dove inizierà la sua avventura al termine della stagione bianconera. Un aumento di ingaggio pazzesco, quello che si è garantito Sebastian Giovinco, 28 anni fra neanche una settimana, grazie alla firma del quadriennale che lo lega al club canadese, per 6 milioni netti di ingaggio e oltre 2,5 fra bonus e diritti d’immagine. Alla Juventus percepiva 2,2 milioni di euro, e dunque ha quasi quadruplicato il suo “stipendio”.

 

BIG D’ITALIA — Quel che è certo, è che intanto Giovinco è diventato il giocatore italiano più pagato al mondo: guardando alla serie A ha ampiamente superato il più pagato, il giallorosso De Rossi (6,5 milioni), ma anche Mario Balotelli, che dal Liverpool ne riceve 6. Inutile dire che il quasi ex-bianconero ha bypassato i massimali della Juve, “battendo” anche Tevez (4,5) di cui è riserva, Pogba (4,5), gioiello ora conteso dalle big d’Europa, e il veterano “plurimedagliato” Gigi Buffon (4). Se l’ex compagno di squadra Pirlo (3,8) e il nerazzurro più pagato (Vidic, 3,2) sono lontani, ora lo vedono col binocolo anche il viola Gomez (4,2), il milanista Mexes (4) e persino il napoletano Higuain (5,5). (gazzetta)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy