Juve in oranje. Osservatori bianconeri in Olanda

Juve in oranje. Osservatori bianconeri in Olanda

Trasferta olandese per gli osservatori della Signora. Il week end che sta per cominciare propone diversi scontri interessanti nella Eredivisie e sugli spalti dei vari stadi ci sarà un po’ di bianconero. In agenda diversi match e soprattutto potenziali elementi da tenere sotto stretta osservazione in ottica mercato estivo. Come…

Trasferta olandese per gli osservatori della Signora. Il week end che sta per cominciare propone diversi scontri interessanti nella Eredivisie e sugli spalti dei vari stadi ci sarà un po’ di bianconero. In agenda diversi match e soprattutto potenziali elementi da tenere sotto stretta osservazione in ottica mercato estivo. Come sottolinea Tuttosport, la Juventus segue con particolare interesse Hakim Ziyech, trequartista classe ’93 del Twente. 4 sono i milioni spesi dagli olandesi per acquistarlo, altrettanti sono gli anni di contratto, il suo valore sul mercato è già raddoppiato a suon di assist e gol.

 

L’utile si unisce al dilettevole perchè domenica pomeriggio il Twente sarà impegnato all’Amsterdam Arena contro l’Ajax. In casa dei lancieri i bianconeri continuano a monitorare Davy Klaassen, trequartista classe ‘93, oltre a Ricardo Kishna, eclettico giocatore classe ‘95. Più in là di qualche chilometro in Az Alkmaar – Psv i dirigenti juventini studieranno le mosse del centrocampista offensivo dell’Az Nemanja Gudelj, classe ‘91, e di Georginio Wijnaldum, trequartista classe ‘90 del Psv. (Tuttojuve.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy