JUVE – Arriva una notizia inaspettata

JUVE – Arriva una notizia inaspettata

TORINO – L’appuntamento col gol contro il Parma è una piacevole abitudine per Stephan Lichtsteiner, che anche ieri ha timbrato il cartellino nella sfida dello Juventus Stadium, collezionando il terzo centro in quattro partite giocate tra le mura amiche contro i ducali. Era già successo l’11 settembre 2011, nella gara…

TORINO – L’appuntamento col gol contro il Parma è una piacevole abitudine per Stephan Lichtsteiner, che anche ieri ha timbrato il cartellino nella sfida dello Juventus Stadium, collezionando il terzo centro in quattro partite giocate tra le mura amiche contro i ducali. Era già successo l’11 settembre 2011, nella gara d’esordio della stagione poi terminata col primo scudetto dell’era Conte, ancora l’anno dopo, il 25 agosto, quando i bianconeri battevano due a zero i ducali sempre allo “Stadium”. E ancora ieri, con un destro violentissimo su cui Mirante non ha potuto nulla, una rete che ha dato il la alla larghissima vittoria bianconera.

 

Un gol, ma anche una prestazione da numero uno della fascia destra, non importa se di difesa o di centrocampo: una certezza per Allegri e per tutti i compagni, che superati le spigolosità del suo carattere e i costati rimbrotti in campo quando il pallone non arriva nella sua zona, si possono godere quello che è senza dubbio il miglior esterno della Serie A. Una consapevolezza che di certo sarà viva all’interno del cuore pensate della Juventus, da tempo a lavoro per il rinnovo del giocatore. Perdere Lichtsteiner, uno dei veri top player della squadra, sarebbe un autogol clamoroso, anche se è altrettanto vero che con con le esigenze economiche e di ringiovanimento, è necessario scendere a patti. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy