Juve: Allegri, tweet rossonero per gli auguri a Van Basten

Juve: Allegri, tweet rossonero per gli auguri a Van Basten

TORINO – “Auguri al mito #VanBasten : ricordo benissimo quel 4-5 del 92-93. Gol mio, 4-2 per il Pescara contro gli #invincibili. Poi tripletta sua…”. Un tweet da ex rossonero, per fare gli auguri a un mito come Marco Van Basten, che oggi compie 50 anni. Max Allegri, ai tempi…

TORINO – “Auguri al mito #VanBasten : ricordo benissimo quel 4-5 del 92-93. Gol mio, 4-2 per il Pescara contro gli #invincibili. Poi tripletta sua…”. Un tweet da ex rossonero, per fare gli auguri a un mito come Marco Van Basten, che oggi compie 50 anni. Max Allegri, ai tempi in cui il cigno di Utrecht incantava con il Milan di Capello, ricorda un incredibile 4-5 della stagione 1992/1993, in cui segnò uno dei 16 gol realizzati con la maglia del Pescara in 64 presenze. In quella partita gli abruzzesi di Galeone si portarono in vantaggio 4-2, prima di cadere sotto i colpi dell’olandese. Allegri mise a referto due assist e segnò con un bel tiro dalla distanza, deviato da un difensore.

 

Nel servizio Rai dell’epoca Jacopo Volpi diceva: “Di un certo Allegri sentiremo parlare presto. Il ragazzo è un po’ restio al matrimonio, ma ha un ottimo rapporto con il pallone”. Profetico. (Tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy