Juve, Allan il primo obiettivo per giugno

Juve, Allan il primo obiettivo per giugno

TORINO – Si è vero, il mercato si è appena concluso, ma i dirigenti bianconeri si sono presi solo pochissimi giorni di pausa. Marotta e Paratici sono già a lavoro per regalare nuovi giocatori ad Allegri. Juventus ed Udinese hanno da sempre avuto ottimi rapporti in sede di mercato ed…

TORINO – Si è vero, il mercato si è appena concluso, ma i dirigenti bianconeri si sono presi solo pochissimi giorni di pausa. Marotta e Paratici sono già a lavoro per regalare nuovi giocatori ad Allegri. Juventus ed Udinese hanno da sempre avuto ottimi rapporti in sede di mercato ed è proprio da Udine che potrebbe arrivare il primo regalo per giugno. 

 

Si parla di Allan, il centrocampista brasiliano dell’Udinese che sta facendo un campionato da vero protagonista. Su di lui hanno posato gli occhi anche altre squadre italiane, vedi Napoli ed Inter ma, al momento, la Juventus ha un qualcosa in più rispetto alle pretendenti. Quel qualcosa in più si chiama accesso diretto alla prossima Champions League, senza contare il fascino ed il prestigio. In poche parole, se la Juventus veramente vuole, il giocatore potrà continuare a vestire bianconero ma con uno stemma ben diverso da quello attuale. 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy